Siamo specializzati nella fornitura di soluzioni ottimali per la lavorazione dei metalli.
Grazie agli strumenti all'avanguardia e ai macchinari altamente tecnologici di cui siamo in possesso, siamo in grado di eseguire ritocchi di anodizzazione dura secondo le specifiche dettate dalla norma MIL-A-8625 tipo 3 su piccole superfici (dimensioni 10mm x 10mm).
Il trattamento privilegiato per questo tipo di inteventi è l’anodizzazione dura a tampone: il procedimento è eseguito in modo localizzato mediante l’utilizzo di un’apposita attrezzatura che replica le condizioni chimico fisiche della vasca di trattamento sulle zone da riprendere. Tutto ciò è realizzabile su fori, lamature o piccole superfici (anche pochi cm2).
L'opzione risulta vincente nei casi in cui si tratta del ripristino di zone danneggiate durante la movimentazione: grazie all'anodizzazione a tampone, infatti, è possibile evitare una rilavorazione completa della superficie.
Il merito di tutto ciò va non solo ai mezzi che abbiamo a disposizione, ma anche e soprattutto va al nostro personale qualificato che si impegna per soddisfare al meglio ogni esigenza del cliente.
Lattes è a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.