Un'esperienza acustica unica, anche grazie a Lattes Spa

La collaborazione con Yar per un sistema unico

Si possono riprodurre il suono di un violoncello, di un pianoforte o di una canzone con la stessa naturalezza e suscitando le stesse emozioni dell’esecuzione originale? 

LATTES Spa è lieta di aver partecipato alla realizzazione di un sistema capace di restituire quella precisa emozione della musica naturale, pura, suonata dal vivo. YAR è il sistema audio progettato con tecnologie di ultima generazione che uniscono vintage e futurismo, come il preamplificatore a valvole, per un suono caldo e coinvolgente, o l’amplificatore contenente un DAC (Digital to Analog Converter) che rappresenta lo stato dell’arte della conversione dei segnali digitali in modo da essere amplificati dai circuiti analogici del pre e dei finali. 

LATTES Spa ha collaborato con YAR nella realizzazione della base dei diffusori e degli altri elementi in alluminio in lega aeronautica e il corpo interamente in fibra di carbonio, materiale che li rende molto più leggeri rispetto a tutti i concorrenti di pari dimensioni e permette loro di disporre di una risposta al segnale in arrivo dall’amplificatore più veloce di ogni altro diffusore. 
YAR è realizzato in soli 100 esemplari, ciascuno dei quali disponibile in oltre 1000 combinazioni di tipologie di fibra di carbonio, legni esotici, pelli preziose, finiture delle parti metalliche. 


Per chi volesse ammirare da vicino e vivere un'esperienza acustica unica, un esemplare di YAR sarà esposto al Salone dell’Auto di Ginevra, Hall 6 stand 6160, dall'8 al 18 marzo 2018.


Gallery
Brand
TIER II
Non esitare a contattarci!
  • Lattes s.p.a.
  • Via Tiziano Vecellio, 4 Borgaro Torinese , 10071 Torino
  • C.F. e P.I. 06219540017