Nautico e Ferroviario

Nel settore dei mezzi di trasporto, di qualsiasi genere, l'utilizzo dei giusti materiali trattati secondo le norme vigenti gioca un ruolo fondamentale per il corretto funzionamento delle macchine.

 

Anche in campo nautico e ferroviario è necessario che la qualità dei componenti risponda a standard molto elevati: è solo così che ogni mezzo può garantire ai propri passeggeri un alto livello di sicurezza.

Una parte consistente delle prestazioni dipendono perciò dal materiale e dal tipo di lavorazione a cui questo è stato sottoposto: per quanto riguarda i trattamenti superficiali Lattes è in prima fila anche in questo settore molto specifico, per tutto quello che riguarda la qualità e l'efficienza dei prodotti.

Grazie alla grande competenza acquisita in campo nautico e ferroviario, abbiamo avuto modo di collaborare con importanti aziende, operando nella produzione e nella lavorazione dei pezzi di yacht: dalle dashboard alle tavole sinottiche, dalle parti Top Fly ai pannelli di controllo per finire con la carpenteria elettrica.

 


richiedi Maggiori informazioni

Lattes è a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Brand
TIER II
Non esitare a contattarci!
  • Lattes s.p.a.
  • Via Tiziano Vecellio, 4 Borgaro Torinese , 10071 Torino
  • C.F. e P.I. 06219540017