Automotive e moto

L'evoluzione nel settore dell'industria automobilistica ha portato alla ricerca di soluzioni che garantiscono delle vetture capaci di prestazioni di alto livello e che, contemporaneamente, assicurano alti standard in materia di sicurezza.
Inoltre l'attenzione delle case automobilistiche si è spostata anche verso le tematiche green, ricercando materiali a basso impatto ambientale.

La risposta corretta a queste domande è stata l'introduzione, nella catena di produzione, di componenti in alluminio o nelle leghe da esso derivate, materiale importante che ha permesso di ridurre i costi senza rinunciare alla qualità.

Sin dall'inizio della sua esperienza nel campo dell'anodizzazione, Lattes si è distinta per l'impegno dimostrato nei trattamenti di questi materiali, occupandosi tra le tante cose anche della produzione e della lavorazione di componenti utili nel settore automotive e delle moto.

La precisione e la grande competenza che sin dall'inizio hanno contraddistinto il team, hanno portato l'azienda a collaborare con grandi marchi occupandosi del trattamento di molte parti per F1, MotoGP, WRC e SBK come i freni Body Pump, la campana freno, la frizione, ruote in alluminio e magnesio, o le sospensioni.

richiedi Maggiori informazioni

Lattes è a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Brand
TIER II
Non esitare a contattarci!
  • Lattes s.p.a.
  • Via Tiziano Vecellio, 4 Borgaro Torinese , 10071 Torino
  • C.F. e P.I. 06219540017