Anodizzazione dura a tampone

Siamo specializzati nella fornitura di soluzioni ottimali per la lavorazione dei metalli. 
Grazie agli strumenti all'avanguardia e ai macchinari altamente tecnologici di cui siamo in possesso, siamo in grado di eseguire ritocchi di anodizzazione dura secondo le specifiche dettate dalla norma MIL-A-8625 tipo 3 su piccole superfici (dimensioni 10mm x 10mm).

Il trattamento privilegiato per questo tipo di inteventi è l’anodizzazione dura a tampone: il procedimento è eseguito in modo localizzato mediante l’utilizzo di un’apposita attrezzatura che replica le condizioni chimico fisiche della vasca di trattamento sulle zone da riprendere. Tutto ciò è realizzabile su fori, lamature o piccole superfici (anche pochi cm2).

L'opzione risulta vincente nei casi in cui si tratta del ripristino di zone danneggiate durante la movimentazione: grazie all'anodizzazione a tampone, infatti, è possibile evitare una rilavorazione completa della superficie.

Il merito di tutto ciò va non solo ai mezzi che abbiamo a disposizione, ma anche e soprattutto va al nostro personale qualificato che si impegna per soddisfare al meglio ogni esigenza del cliente.


Dettagli tecnici
   
Consulta le proprietà dei nostri trattamenti su alluminio e confrontale tra di loro per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Resistenza a corrosione
Microdurezza
Spessore
Compatibilita alimentare
Resistenza camere di luce
Compatibilita ambienti marini

richiedi Maggiori informazioni

Lattes è a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Brand
TIER II
Non esitare a contattarci!
  • Lattes s.p.a.
  • Via Tiziano Vecellio, 4 Borgaro Torinese , 10071 Torino
  • C.F. e P.I. 06219540017