Aerospaziale e difesa

Effettuare dei trattamenti e delle lavorazioni su componenti utilizzati nel settore nautico o aerospaziale è una grossa responsabilità: i requisiti di qualità sono infatti particolarmente impegnativi, poiché è anche dalle proprietà del materiale che dipende la sicurezza dei velivoli o delle navi e, di conseguenza, dei passeggeri.

Grazie al processo di anodizzazione dell'alluminio e dei metalli in genere, la resistenza delle superfici dei materiali aumenta, incrementando anche le prestazioni del prodotto finito: è questa la ragione per cui questo procedimento si rivela fondamentale anche nei settori più specialistici.
 
Nel settore aerospaziale e militare Lattes è intervenuta trattando materiali e componenti speciali come tubi di idraulica per Airbus A380, parti speciali per Eurofighter ed Elicotteri o ancora parti del corpo e componenti speciali per Torpedos.
Gli standard qualitativi sempre molto elevati sono mantenuti e garantiti alla clientela durante tutte le fasi di lavorazione, anche grazie a un controllo qualità severo e costante dalle materie prime alle fasi di consegna.

 


richiedi Maggiori informazioni

Lattes è a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Brand
TIER II
Non esitare a contattarci!
  • Lattes s.p.a.
  • Via Tiziano Vecellio, 4 Borgaro Torinese , 10071 Torino
  • C.F. e P.I. 06219540017